lunedì 25 giugno 2012

APOCALYPTO FILM COMPLETO




..e un uomo sedeva da solo
sprofondato in una grande tristezza..
Tutti gli animali si avvicinarono a lui
e gli dissero: non ci piace vederti così' triste..
chiedici quello che vuoi e l'avrai
L'uomo disse voglio avere una buona vista
L'avvoltoio disse avrai la mia
L'uomo disse :voglio essere forte
il giaguaro rispose:sarai forte come me
allora l'uomo disse:vorrei tanto conoscere 
i segreti della terra
rispose il serpente:teli mostrero'
e così' fu con tutti gli animali
e quando l'uomo ebbe tutti i doni che potevano dargli se ne andò'
e il gufo disse agli altri animali:
Ora l'uomo sa molto ed è capace di fare moltre cose.
Improvvisamente ho paura
Il cervo disse.L'uomo ha tutto quello di cui ha bisogno.
Ora non sarà' più' triste
ma il gufo disse  No..
io ho visto un buco nell'uomo
profondo come una fame che mai si plachera'..
questo lo rende triste e lo spinge a desiderare.
Lui continuera' a pendere e a prendere..
finche' un giorno il mondo dira':
Non esisto più' e non ho più' nulla da dare